Assicurazione a.s. 2021-2022

AIG Europe S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia

"SicurezzaScuola" Contratto di assicurazione multirischio per le scuole

pdf-icon Circolare n. 15 del 21.09.2021

Polizza Assicurativa degli alunni e del personale scolastico- Versamento premio
Si comunica che la copertura assicurativa contro gli infortuni e la responsabilità civile è stata affidata alla BENACQUISTA ASSICURAZIONI s.n.c.

Le condizioni previste dal contratto assicurativo e le modalità di gestione e di denuncia dei sinistri sono le seguenti:

pdf-icon Condizioni generali di assicurazione

pdf-icon Quadro sinottico massimali

pdf-icon Guida per l'assicurato - Cosa fare, come e quando agire in caso di sinistro

pdf-icon Informativa sul trattamento di dati personali

La quota pro-capite del premio assicurativo è pari ad € 6,00 per tutti gli alunni ed il personale dipendente.

Il versamento del premio dovrà essere effettuato entro il 08/10/2021.

I docenti coordinatori di classe e di sezione avranno cura di avvisare, tempestivamente, le famiglie tramite diario degli alunni o avviso da consegnare al genitore.

Un rappresentante di classe o altro genitore responsabile effettuerà il versamento del premio assicurativo entro il succitato termine del 08/10/2021 e successivamente consegnerà in segreteria il bonifico o la ricevuta di versamento postale con il relativo elenco degli alunni paganti.

I responsabili di plesso raccoglieranno la quota dei docenti e del personale collaboratore scolastico e la consegneranno al prof. Pintabona.

Si fa presente che gli alunni con disabilità e gli insegnanti di sostegno sono esonerati dal versamento della quota, in quanto assicurati a titolo gratuito.

I versamenti dovranno essere effettuati:

VERSAMENTO SU C/C POSTALE - c/c. n° 1016824003 - intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE N. 2 "Giovanni Paolo II" - Causale: assicurazione A.S. 2021/22

BONIFICO BANCARIO – CREDITO VALTELLINESE - IBAN: IT69G0521682100000008380905 – intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE N. 2 "Giovanni Paolo II" – Causale: assicurazione A.S. 2021/22