Scuola Secondaria di I grado Esiti scrutini I Quadrimestre – Visibilità voti sul Registro Elettronico Argo

Da oggi, 05 febbraio 2024, sono visibili gli esiti degli scrutini del primo quadrimestre attraverso il registro elettronico (portale ARGO FAMIGLIA).

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola Secondaria di I grado che a partire da oggi 05 febbraio 2024 sono visibili gli esiti degli scrutini del primo quadrimestre attraverso il registro elettronico (portale ARGO FAMIGLIA).

Per visualizzare i voti tramite APP accedere alla voce “Voti scrutinio” o tramite PC accedendo alla voce “Servizi Alunno” – “Voti scrutinio”.

Per difficoltà riguardo le credenziali rivolgersi all’ Ufficio Didattica della segreteria
sig. Salvatore TRUGLIO.

I docenti faranno annotare la presente comunicazione sul diario degli alunni
e di controllare l’avvenuta presa visione da parte dei genitori.