Screening Open Day Kids – Lions Club Capo d’Orlando

Per gli alunni delle classi prime sezione A - B - C della scuola Secondaria di I grado.

Nell’ambito delle iniziative di “Educazione alla salute”, si porta a conoscenza che il nostro istituto ha aderito al programma annuale di screening sanitari rivolti alla Comunità e in particolare alla fascia dell’età pediatrica.

Il Lions Club Capo d’Orlando, presidente dott. Orazio Renato Longo, vuole lanciare l’iniziativa nella Scuola per la prevenzione e la tutela della salute dei ragazzi.

I genitori interessati all’iniziativa, sono pregati di compilare entro il 19 febbraio 2024, il modulo di Google disponibile al seguente link, indicando a quale o quali screening vuole che la/il propria/o figlia/o sia sottoposta/o.

Modulo consenso genitori

Le modalità di svolgimento e le giornate saranno comunicate successivamente, in base all’adesione e al consenso dei genitori.

Per ogni informazione in merito è possibile contattare la referente del progetto, prof.ssa Savina Zingales.

Consultare la circolare per ulteriori informazioni.