Circolare 150

Sospensione attività didattica pomeridiana lunedì 12 febbraio – Sospensione attività didattica martedì 13 febbraio

Sospensione in occasione del Carnevale.

Si comunica che lunedì 12 febbraio, come da delibera del Consiglio di Istituto del 6 febbraio, le lezioni della scuola dell’Infanzia si svolgeranno solo in orario antimeridiano.

Per le classi della Scuola Primaria a tempo pieno le lezioni avranno termine:

• Per il Plesso di Santa Lucia alle ore 13.15
  • Per il Plesso di Furriolo alle ore 13.00
  • Per il Plesso di Piscittina alle ore 12.55

Gli alunni del Plesso di Piscittina che utilizzano il servizio di Scuolabus verranno prelevati a Furriolo dallo Scuolabus.

Le lezioni della Scuola Secondaria avranno termine alle ore 13.00. Non si svolgeranno altresì le lezioni di strumento.

I docenti in servizio nel pomeriggio, per tutti gli ordini di scuola, svolgeranno servizio in orario antimeridiano, in compresenza.

Martedì 13 febbraio, in tutti i Plessi e per tutti gli ordini di scuola, sarà sospesa l’attività didattica come da delibera nr.89 del 04 09 2023; gli Uffici di Segreteria saranno regolarmente aperti in orario antimeridiano.